Note organizzative

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni devono pervenire mediante l’invio, tramite mail, del presente form di adesione debitamente compilato. Ci riserviamo la facoltà di accettare le adesioni pervenute dopo il termine indicato.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i corsi a pagamento, la quota di partecipazione, che dovrà essere versata al momento dell’iscrizione, potrà essere corrisposta in contanti, con assegno o bonifico bancario.

DISDETTA DELLE ISCRIZIONI
La mancata partecipazione al corso o seminario, per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione, dovrà essere comunicata tramite mail aaccademia@jusan.it almeno 7 giorni prima.

ANNULLAMENTO O VARIAZIONI DELL’ATTIVITÀ PROGRAMMATA
Ci riserviamo la facoltà di:

  • annullare le attività qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantirne l’efficacia sul piano didattico;
  • rimandare ad altra data il corso o seminario per improvvisa indisponibilità del docente; in ogni caso la nostra responsabilità è limitata alla tempestiva comunicazione agli iscritti della cancellazione o variazione.

 

NORME DI SICUREZZA
I partecipanti sono tenuti ad attenersi alle norme di sicurezza ed alle regole vigenti all’interno della struttura ospitante

INFORMATIVA ex ART. 13 D.LGS. 196/03
I dati personali sono raccolti e trattati, con modalità anche informatiche, esclusivamente per le finalità connesse all’erogazione dei servizi richiesti come il perfezionamento dell’iscrizione ai ns eventi formativi, le richieste di informazioni e la gestione degli incassi e della fatturazione. Solo in caso di specifica autorizzazione dell’interessato i dati, inoltre, saranno trattati per l’invio di materiale informativo relativo ad iniziative e servizi offerti. Il conferimento dei suoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto e per l’invio del materiale informativo, con la specifica che un suo diniego all’invio del materiale informativo non pregiudica la sua iscrizione alle ns iniziative. Tali dati non saranno in alcun modo soggetti a diffusione. Titolari del trattamento sono:
a) accademia dell’ecommerce ;
b) jusan network s.r.l.;
Per l’esercizio dei diritti di cui all’art 7 D.lgs. 196/03 (accesso, integrazione, correzione,opposizione, cancellazione) è possibile inviare un’istanza scritta, valida per entrambi i titolari del trattamento, al seguente indirizzo accademia@jusan.it.

AUTORIZZAZIONE INVIO FATTURE IN FORMATO ELETTRONICO
Il partecipante autorizza Accademia dell’Ecommerce e Jusan Network all’invio di documenti contabili e comunicazioni di natura amministrativa all’indirizzo mail fornito; nel rispetto della risoluzione del 04/07/2001 n. 107, la stampa su supporto cartaceo e la conservazione del documento è a cura del Destinatario.

One thought on “Note organizzative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Close
Seguici su Facebook


Social PopUP by SumoMe